Amazon produrrà un film su Diego Armando Maradona: scelti gli attori!

12.09.2018
14:30
Redazione

Amazon Prime Video metterà presto a disposizione dei suoi clienti un film biografico su Diego Armando Maradona. La leggenda del calcio

Amazon Prime Video metterà presto a disposizione dei suoi clienti un film biografico su Diego Armando Maradona. La leggenda del calcio argentino verrà raccontata in tutti i momenti diversi momenti della sua vita e della sua carriera, dal periodo dell’adolescenza vissuto in Argentina ai momenti salienti della sua carriera di successo. Per il ruolo di Claudia Villafañe, che Maradona sposò nel 1989 e da cui divorziò più di dieci anni dopo, sono state selezionate le attrici Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin) e Laura Esquivel(Patito Feo). 

Per interpretare il ruolo del Pibe de Oro sono stati scelti tre attori sudamericani:Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt. «La storia avrà uno sguardo senza precedenti su Maradona, non solo come un campione, ma anche come un uomo», promette Fransisco Cordero, CEO di BTF Media, l'azienda latinoamericana responsabile della produzione.

Fonte : corrieredellosport.it
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli