Chiariello: "A Sarri al Chelsea sarà vietato di parlare del Napoli! Il vero acquisto sarà Hamsik, dopo il Mondiale uscirà fuori un top player..."

25.06.2018
21:50
Redazione

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di SuperSport 21: "Sarri al Chelsea avrà una serie di paletti.

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di SuperSport 21: "Sarri al Chelsea avrà una serie di paletti. Non potrà parlare del Napoli, non prenderà giocatori del Napoli. Si sta discutendo tra le parti per far si che ci sia un accordo per queste questioni. So quali sono i due giocatori che Sarri vorrà portare al Chelsea dalla Serie A. Uno è Rugani, l'altro è Manolas. Suggestione Benzema? A Napoli sta succedendo una cosa. Mi sono molto speso per Fabregas considerando partente Hamsik. Ma se Hamsik resta, il vero acquisto del Napoli sarà Hamsik stesso. Lo vedremo in un ruolo inedito, sarà il nuovo Pirlo del Napoli. Su Benzema, dalle voci che mi arrivarono all'arrivo di Ancelotti, la frase che mi fu detta è la seguente: "Viene Ancelotti e perché no anche Benzema". Credo che a ritiro cominciato e a mondiali finiti, uscirà fuori il tema di un top player che il Napoli vuole".

Notizie Calcio Napoli