ESCLUSIVA - Verde torna a Napoli e riceve un meraviglioso regalo: sorpresa anche per Caracciolo

06.01.2018
00:00
Redazione

Vi abbiamo raccontato in queste ore dell'arrivo dell Verona a Napoli, con i gialloblu che stanno alloggiando all'hotel Palazzo Caracciolo

Vi abbiamo raccontato in queste ore dell'arrivo dell Verona a Napoli, con i gialloblu che stanno alloggiando all'hotel Palazzo Caracciolo nel cuore del centro storico partenopeo. La squadra di Pecchia ha ricevuto una grande accoglienza da parte dello staff dell'albergo e anche da parte di molti tifosi giunti sul posto. In tantissimi per salutare Daniele Verde, l'attaccante scaligero nativo di Napoli. Poco dopo della cena inalbergo, Verde ha ricevuto la visita di Luca Ascione, artista napoletano che da svariati anni rende omaggio ai giocatori di Serie A con dei ritratti. L'artista ha donato un ritratto sia a Verde che al difensore Antonio Caracciolo (clicca su foto in allegate per vedere). 

Verde e Caracciolo hanno anche scambiato qualche battuta con l'artista, mostrando un'enorme felicità per questo regalo. Entrambi i giocatori si sono mostrati molto sereni e concentrati per la sfida del San Paolo. Ascione in tutto l'anno ha consegnato svariati ritratti a tanti giocatori venuti in trasferta a Napoli, in ultimo Fabio Quagliarella nella trasferta del 23 dicembre scorso. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli