Il commento della SSC Napoli: "4 gol come all'andata, Napoli travolgente e sensazionale! Con in testa un sogno meraviglioso..."

10.02.2018
23:05
Redazione

Ecco il commento della SSC Napoli sul proprio sito ufficiale dopo la vittoria per 4-1 contro la Lazio:  "Napoli-Lazio 4x4. Al San Paolo come

Ecco il commento della SSC Napoli sul proprio sito ufficiale dopo la vittoria per 4-1 contro la Lazio: 

"Napoli-Lazio 4x4. Al San Paolo come all'Olimpico. All'andata come al ritorno. Da settembre a febbraio. Sempre in rimonta bissando la quaterna. Finì 4-1 la prima, finisce 4-1 la seconda. L'Otto volante azzurro si alza altissimo nel cielo del San Paolo. In una mezzora travolgente e sensazionale, il Napoli sorpassa e ribalta l'Aquila laziale. E' l'ottavo successo consecutivo della Falange di Sarri che marcia spedita senza macchia e senza paura da 2 mesi. Callejon festeggia in anticipo il giorno del suo compleanno, Mario Rui celebra il battesimo, Mertens infila la sua quinta perla in 4 partite. L'artista fiammingo ha impresso sempre la sua griffe d'autore da quando è finita la sosta invernale. La febbre del sabato sera scatena il delirio di Fuorigrotta che accompagna con un boato infinito un match di emozioni e spettacolo. Il Napoli si rimette davanti a tutti in campionato. Con in testa un sogno meraviglioso...".

Notizie Calcio Napoli