Faouzi Ghoulam e Adam Ounas, terzino sinistro ed attaccante esterno del Napoli
Faouzi Ghoulam e Adam Ounas, terzino sinistro ed attaccante esterno del Napoli

Mon frère Faouzi: Ounas ha già trovato il suo fratello maggiore

06.07.2017
19:00
Claudio Russo

DIMARO-FOLGARIDA (TN) - Mon frère Faouzi. Fosse una 'storia' di Instagram - social sul quale si è messo in mostra molte volte già ben prima dell'inizio della sua avventura a Napoli - non ci meraviglieremmo di trovare una fotografia di Adam Ounas in compagnia di Faouzi Ghoulam.

Un'emoticon a forma di pallone, magari qualche faccina sorridente, e l'immancabile tag che rimanderebbe all'account del suo compagno di squadra. "La presenza di Faouzi Ghoulam faciliterà la sua integrazione all’interno del gruppo. Ma non è stato questo che ha condizionato la scelta di Adam" diceva il suo agente Zambelli qualche giorno fa. Non l'avrà condizionato, ma certamente aiuta.

Sempre insieme in questi primi allenamenti sul campo di Carciato, con Faouzi nella parte del 'fratello maggiore' del giovane Adam: pronto ad aiutarlo con la traduzione delle linee guida dettate a voce da Maurizio Sarri, e a facilitargli l'ingresso in un gruppo azzurro solido e concentrato. Avec mon frère ainé Faouzi, scriverebbe Adam. In attesa di Instagram Stories che possano raccontare la gioia di Ounas nelle partite ufficiali. Nel frattempo ha messo dentro il primo gol in allenamento...

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli