Koulibaly: "Lo stadio sarà il dodicesimo uomo in campo per la Stella Rossa. Vogliamo gli ottavi di Champions! Sto bene, sognavo queste partite sin da bambino"

17.09.2018
18:26
Redazione

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Stella Rossa. Ecco quanto evidenziato dal nostro

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Stella Rossa. Ecco quanto evidenziato dal nostro inviato: 

Cifra tecnica della Stella Rossa? "A me non fa paura niente. Sappiamo sarà dura, lo stadio è caldo e la squadra è forte. Non possiamo scherzare con nulla. Dobbiamo cercare di vincere sapendo che è dura. La Champions è dura, daremo il massimo"

Come stai? "Sto bene, sono contento di essere qua, sono felice di essere a Napoli. Per me è un momento positivo della mia vita. Sapevamo fosse difficile iniziare una nuov a stagione. Abbiamo provato ad assimilare le cose del mister più velocemente possibile Ancelotti ci aiuta molto. Lo staff anche ci aiuta parecchio. Sono ottimista, stiamo assimilando tutto"

Ancora Koulibaly: "Quello dell'anno scorso riguarda il passato, soprattutto per l'aspetto mentale. Domani si comincia, fin da piccolo sognavo di giocare queste partite"

Come si arriva dopo la vittoria contro la Fiorentina? "Abbiamo fiducia in ciò che facciamo. Stiamo cambiando molte cose, c'è da lavorare ma siamo sulla strada giusta. La Champions è un'altra cosa. sconfitta brutta quella con la Sampdoria. Ma adesso pensiamo alla Stella Rossa, faremo di tutto per iniziare bene. Dobbiamo essere pronti a tutto, questo stadio è mitico"

"Forse per voi PSG e Liverpool sono avanti, ma dobbiamo metterci anche la Stella Rossa. Faremo di tutto per andare agli ottavi, questo è l'obiettivo. Il mister ce ne ha parlato molto"

Koulibaly: "Dobbiamo cominciare bene questa competizione. La Stella Rossa è pericolosa, lo stadio sarà il dodicesimo uomo. Faremo di tutto per vincerla, vogliamo far bene. Sappiamo che è importante iniziare bene in Champions"

Fonte : dal nostro inviato a Belgrado, Leonardo Vivard
Notizie Calcio Napoli