Nell'anno della moviola in campo, Biscardi lascia il 'Processo': conduzione affidata ad una ex velina

08.09.2017
16:30
Redazione

Mentre la Serie A segna una tappa epocale abbracciando quella 'moviola in campo' che è stata per decenni il cavallo di battaglia di Aldo Biscardi, per un curioso scherzo del destino il noto giornalista televisivo non sarà più alla conduzione del suo storico programma, il 'Processo di Biscardi'.

Reso inconfondibile dalla sua chioma rosso carota, il buon Aldo a novembre compirà 87 anni e dunque ha ritenuto opportuno lasciare il campo ai figli Maurizio e Antonella, che firmeranno il nuovo 'Processo' che lunedì prossimo ripartirà su '7Gold', mentre a condurre il programma sarà l'ex velina Giorgia Palmas.

"Il Processo è il fiore all’occhiello del nostro palinsesto, vogliamo diventare il punto di riferimento e il più importante prodotto sportivo dell’offerta in chiaro", spiega durante la conferenza di presentazione Federico Silvestri, Ad della concessionaria per la pubblicità di '7Gold'.

"Aldo è contento di questa nuova era - racconta la figlia Antonella - ha preferito, visto l’innovazione, fare un passo indietro e lasciare campo alla nuova scelta femminile in una trasmissione che è tradizionalmente maschile”.

Per i 'nostalgici' ci sarà comunque materiale per asciugarsi qualche lacrimone: aprirà il programma, infatti, la 'Scheda di Carlo Nesti', già presente ai tempi della RAI, mentre Maurizio Biscardi curerà il 'Il Var dello Sport', naturale evoluzione dello storico 'moviolone' di Aldo...

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli