"Rispetta la morte di Astori invece di parlare del Napoli!": botta e risposta tra un tifoso e Bargiggia: "Caro idiota ipocrita..."

04.03.2018
14:43
Redazione

Pesante botta e risposta tra Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset, e un tifoso su Twitter. Il collega aveva esposto il suo pensiero in merito a quanto espreso

Pesante botta e risposta tra Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset, e un tifoso su Twitter. Il collega aveva esposto il suo pensiero in merito a quanto espreso da Sarri ieri sera nel post partita di Napoli-Roma pubblicato questo tweet: "Sarri che dice: "lo scudetto è roba della Juve?quando è uscito apposta dall'Europa. Fossi in De Laurentiis sarei avvelenato!"

Un utente risponde così su Twitter: "ma rispetta il dolore per la perdita di un calciatore protagonista della Serie A....ed almeno per oggi lascia perdere la Ssc Napoli".

Immediata la contro risposta di Bargiggia: "Caro idiota ipocrita sappi che anni fa, noi di Mediaset abbiamo perso il caro collega D'Aguanno così improvvisamente. Quindi stai alla larga".

Notizie Calcio Napoli