02.07.2018
12:30
Redazione
mattia grassani avvocato ssc napoli

ESCLUSIVA - SSC Napoli, l'avv. Grassani: "Nessun giallo, Younes è del Napoli! Aspettiamo il transfer dalla Lega Olandese"

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole:

Il contratto di Younes è stato depositato alla fine del mese di gennaio e per essere ratificato, visto che è un calciatore che proviene da lega straniera, ha bisogno di un certificato della federazione olandese. Questi sono i tempi tecnici per l’ufficialità del trasferimento di Younes".

Ssc Napoli e il giallo Younes

"Quando si parla di giallo, è opportuno andare in edicola e comprare dei libri. Nel caso di Younes non c’è nessun giallo, c’è sicuramente un giocatore con comportamenti inspiegabili".

Calciomercato, il transfer di Younes

"Da un punto di vista legale, questo giocatore ha un contratto col Napoli Calcio che necessita dei tempi burocratici affinché il regolamento della federazione olandese possa rilasciare il transfer alla federazione italiana e Younes sarà inserito nella schermata del sito FIGC”

Dopo le note vicende di gennaio, il passaggio di Amin Younes alla Ssc Napoli continua a far discutere. Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia del brutto infortunio per l'ala tedesca che militato nell'Ajax nella scorsa stagione. Rottura del tendine d'Achille: questa la prima voce che suonava un po' come una doccia gelata per Giuntoli. Pertanto, Younes sembra atteso a Villa Stuart per le visite mediche affinchè si accerti l'entità dell'infortunio: mentre la squadra si radunerà a Castel Volturno il 9 luglio, si aspetteranno notizie dall'equipe di medici.