Tifosi della Juve chiedono di far festa al centro storico, sindaco nel beneventano risponde: "Fatela al depuratore"

17.05.2018
16:00
Redazione

San Lorenzello, provincia di Benevento.  Alcuni tifosi della Juventus hanno chiesto all'amministrazione comunale la chiusura al traffico del centro

San Lorenzello, provincia di Benevento.  Alcuni tifosi della Juventus hanno chiesto all'amministrazione comunale la chiusura al traffico del centro storico del paese - via Roma e piazza Umberto I – e l'uso delle strade per festeggiare il 34esimo scudetto dei bianconeri.

Il sindaco Antimo Lavorgna ha risposto con una nota:  "I colori bianconeri non sono adeguati alla bellezza del nostro centro storico. Pertanto si mette a disposizione l’area adiacente il depuratore comunale con la clausola di fare molta attenzione a non mischiare il liquame buono con quello cattivo”.

La notizia è diventata virale tra i tifosi di entrambe le squadre per ragioni opposte, scatenando polemiche in rete. Il primo cittadino, notoriamente tifoso del Napoli, ha però precisato: "Ho inteso dare una risposta goliardica anche per stemperare il clima tra juventini e napoletani. Null'altro... Però confesso di aver ricevuto telefonate sull'argomento anche da persone note".

Fonte : repubblica.it
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli