
Gevi Napoli Basket, Zubcic: "Siamo una squadra vincente! Obiettivi? Non voglio essere presuntuoso, ma possiamo battere chiunque"
Tomislav Zubcic, ala forte della Gevi Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il grande inizio di stagione della compagine di coach Milicic
Ultime notizie. Tomislav Zubcic, ala croata della Gevi Napoli Basket, è uno degli assoluti protagonisti di questo grande inizio di stagione della compagine partenopea.
Napoli Basket, intervista Zubcic
Lo stesso Zubcic ne ha parlato ai microfoni di Cronache di Napoli:
«Conoscevo coach Milicic, la sua fame di vittoria. Quando ho deciso di venire alle pendici del Vesuvio e ho firmato il contratto, sapevo di andare in una squadra vincente. E sono un giocatore estremamente competitivo. In ogni squadra in cui ho giocato mi sono assicurato che facessimo qualcosa di memorabile. E questa squadra, fondata sul duro lavoro quotidiano e sul fair play, vuole vincere. La chimica di squadra, il rispetto reciproco e il sacrificio quotidiano sono evidenti».
Obiettivi per la stagione? «Non voglio sembrare presuntuoso o mettere ulteriore pressione ma dico in maniera chiara che sinora abbiamo dimostrato qualità e competitività. Possiamo affrontare e battere chiunque. Dipende da noi, dalla nostra mentalità, fiducia e coerenza. E sono convinto che entro la fine della stagione dimostreremo a tutti di che pasta siamo fatti».
Sul supporto dei tifosi: «Una enorme fiducia. Sapere di poter contare sul loro sostegno in ogni partita è importante per tutti noi. Quando giri per la città e incontri la gente che ti fa sentire il proprio sostegno è una cosa speciale, perché ti fa amare ancora di più la pallacanestro».
