
Napoli Basket, Rizzetta celebra la salvezza: “Merito di una società seria e soprattutto una tifoseria unica”. Novità in vista?
Matt Rizzetta, imprenditore italo-americano interessato all’acquisto delle quote del Napoli Basket, su Instagram commenta in una Stories la salvezza del club ottenuta ieri con la vittoria contro Tortona.
“Merito di una società seria e soprattutto una tifoseria unica”
Come raccontato nei giorni scorsi da Il Mattino, c’è stato un consiglio di amministrazione con al centro i tre proprietari del Napoli Basket, Federico Grassi, Francesco Tavassi e Alfredo Amoroso a discutere della possibile cessione del club:
“La sensazione è che il club stia andando verso il gruppo di Matt Rizzetta, il North Sixt Group. L'imprenditore italo-americano del Campobasso Calcio vuole approdare a Napoli rilevando la società di pallacanestro”
Matt Rizzetta, presidente della formazione femminile del Brooklyn FC, squadra in testa alla classifica della USL Super League, è stato presente alla Fruit Village Arena Palabarbuto il 2 febbraio scorso contro la Germani Brescia. In quell'occasione aveva ricevuto a centrocampo la maglia del club azzurro con il suo cognome assieme al capitano Samantha Rosette ed Angelo Pastó. Potrebbe esserci anche per la prossima partita contro Trento, non sono da escludere accelerazioni su un possibile cambio di proprietà, vista la salvezza acquisita.