"Un Canestro di Sorrisi", oggi la prima iniziativa del Napoli Basket ai Colli Aminei: i dettagli
Prenderà il via domani giovedì 14 novembre, il progetto sociale "Un Canestro di Sorrisi" realizzato dalla S.S. Napoli Basket in collaborazione con lo scrittore Maurizio De Giovanni e l'Amministrazione Comunale di Napoli e presentato ai media due giorni fa presso la Sala Giunta del Comune di Napoli alla presenza del Sindaco Gaetano Manfredi.
La prima concreta iniziativa del progetto è in programma oggi alle ore 15:30 in Viale Colli Aminei n. 46, con un’importante attività di ripristino delle panchine nelle principali strade dei Colli Aminei, molte delle quali attualmente si trovano in condizioni di degrado. Grazie a questa iniziativa, verrà fornito un supporto concreto a tutti coloro che hanno bisogno di un punto di sosta durante le loro passeggiate, oltre a creare nuovi spazi di aggregazione pensati per accogliere giovani e anziani e favorire l’interazione tra i residenti del quartiere.
All'inaugurazione è prevista la presenza del Presidente della 3° Municipalità San Carlo All'Arena Fabio Greco, del consigliere del Comune di Napoli Gennaro Acampora, del Responsabile Area Marketing, Commerciale e Progetti Sociali della S.S. Napoli Basket Andrea Di Nino e del CEO di Luema Guglielmo D'Arcangelo azienda sostenitrice del progetto delle panchine ai Colli Aminei.