Alvino non ci sta: "Assurda la decisione di vietare la trasferta allo Stadium! Siamo gli unici appestati! I tifosi di Roma e Inter non hanno questi problemi"

21.02.2017
16:30
Redazione

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Tra Juve ed Inter non corre buon sangue. E i tifosi nerazzurri vanno regolarmente a Torino. Tra juve e Roma la stessa cosa. Gli unici appestati che non possono andare allo Stadium siamo noi? Viva Dio, apriamo anche il settore ospiti al San Paolo agli juventini. Non è un paese serio.

E' una sconfitta colossale, ce ne laviamo sempre le mani. Adesso c'è la parolina magica: ordine pubblico. Se nessuno è in gradodi garantirlo allora non si fanno andare i tifosi. E questo è un Paese che voleva candidarsi alle Olimpiadi? E poi in Coppa Italia vieti la trasferta! Tra l'altro sono anche decisioni anticostuzionali, perchè impediscono il libero movimento sul suolo pubblico. Per la reciprocità anche al San Paolo sarà chiuso il settore ospiti.

Togliete quella maldetta rete nel settore ospiti! Perchè i tifosi ospiti non sono delle bestie. Io mi auguro che il comune la tolga perchè sarebbe una figura marrone! Al Bernabeu erano abbracciati tifosi del Napoli e del Real!

Notizie Calcio Napoli