Apertura dei cancelli dello stadio Maradona alle 14 e aumento degli steward con la Juve

10.09.2021
14:50
Redazione

Verso Napoli-Juve

Ultime calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli in vista della sfida con la Juventus. Dal quotidiano si legge:

Apertura dei cancelli dello stadio Maradona alle 14 e aumento degli steward per la gara con la Juventus. Queste le misure che saranno adottate dalla questura per garantire l’ordine pubblico per una partita che vedrà l’afflusso di circa 27.000 persone. Non si dovranno ripetere

le file interminabili e scomposte che si sono registrate prima delle gare con il Venezia di campionato e l’amichevole con il Benevento. Contro i bianconeri, si teme la calca e quindi la possibilità che possano saltare anche le disposizioni rigide sui controlli anti covid. Secondo le testimonianze, infatti, ci sono state anche due ore di fila per l’ingresso che in alcuni settori era ridotto ad un solo varco. Gli steward disponibili hanno cosi trovato grosse difficoltà nel disciplinare gli accessi e il controllo del green pass, oltre alla misurazione della temperatura.

Notizie Calcio Napoli