Atalanta arrivata a Napoli, accoglienza shock dei tifosi: gli urlano di tutto | VIDEO ESCLUSIVO

10.03.2023
20:30
Redazione

Atalanta arrivata a Napoli, accoglienza di fuoco dei tifosi presenti all'esterno dell'hotel che ospiterà i nerazzurri

Atalanta arrivata a Napoli questa sera in vista della sfida di sabato 11 marzo alle ore 18:00. I nerazzurri sono giunti in città alle ore 19:30 circa a Capodichino con aereo charter, spostandosi poi nella sede del ritiro per la vigilia gara. 

Atalanta arrivata a Napoli, accoglienza di fuoco all'esterno dell'hotel

Da Capodichino la squadra di Gasperini si è diretta presso la sede del ritiro, che quest'anno è il bellissimo Hotel Palazzo Caracciolo nella sua fantastica location di via Carbonara, dove usufruirà del magnifico chiostro della struttura alberghiera situata nel pieno centro storico della città.

Al momento dell'arrivo della squadra c'è stata un'accoglienza poco carina da parte di circa 30 tifosi presenti, che hanno intonato cori contro la squadra bergamasca e da cui ci dissociamo.

La situazione è stata come al solito gestita alla perfezione dalle forze dell'ordine presenti sul posto, che hanno reso la discesa dal pullman e l'ingresso in hotel totalmente sicura per i giocatori atalantini. Clicca su play per guardare le immagini dell'arrivo dell'Atalanta in hotel: 

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli