Bressan: "Ieri partita che non fa testo, ammiro Gattuso ma sprecata una grossa occasione"

08.01.2021
01:30
Redazione

Il commento di Bressan

Napoli Calcio - Doppio ex di Fiorentina e Cagliari, l'ex centrocampista Mauro Bressan ha parlato a TMW Radio, nel corso di Stadio Aperto, iniziando dall'incontro di domenica tra le due squadre: "Il Cagliari aveva iniziato con obiettivi di metà classifica, e si trovano invece nei bassifondi nonostante un Joao Pedro eccezionale. Devono registrare qualcosa dietro: subiscono troppi gol. L'acquisto di Nainggolan è eccellente, lasciamogli fare due-tre partite così da poter iniziare a vedere il suo contributo. La Fiorentina, poi, secondo me non c'entra nulla con la zona salvezza anche

se i numeri dicono che i viola non stanno passando un grande momento. La sconfitta con la Lazio, vedendo la partita, dico che era contro un avversario non al massimo: avrei sperato in un atteggiamento un po' più intraprendente. A parte che già così non meritavano la sconfitta, ma osando potevano persino provare a vincere".

Che succede al Napoli? "Ieri è una partita che fa poco testo e lo ha detto anche Italiano, ma è un'occasione sprecata per poter andare più avanti. Gattuso è un allenatore che ammiro moltissimo, so che dai suoi ragazzi tira fuori il massimo. Serve concretizzare la grande mole di gioco creato".

Notizie Calcio Napoli