Bufera Icardi, parte della tifoseria si dissocia: "Inaccettabile attaccarlo, la società ci ripensi!"

17.10.2016
13:50
Redazione

Dopo le dichiarazioni di Ausilio e Zanetti che hanno fatto seguito alla bufera di Mauro Icardi per quella confessione uscita fuori dalla sua bigrofia. Una parte della tifoserisa nerazzurra, però, si è completamente dissociata dall'attacco della Curva Nord al calciatore argentino.

Questa la petizione online per difendere il giocatore: 

"Noi tifosi interisti e uomini di buon senso ripudiamo le aberranti gesta della curva nord del giorno 16/10/16 ai danni del calciatore Icardi Mauro, dal comunicato mattutino ai disordini serali. 

Riteniamo che sia INACCETTABILE attaccare con quei toni un tesserato della NOSTRA società, nonché nostro giocatore simbolo e capitano, semplicemente perché ha riportato la sua versione degli avvenimenti di Reggio Emilia del 01/02/15 al termine della partita Sassuolo-Inter, versione tra l’altro confermata da testimoni oculari e da registrazioni televisive. 

Riteniamo che il ragazzo sia stato imparziale nella sua esposizione, sottolineando i suoi errori, scusandosi per la frase estremamente discutibile pronunciata dopo i fatti di Reggio Emilia e spiegando la stessa, sottolineando come non fosse sua intenzione colpire l’istituzione della curva nord, bensì gli ipotetici squilibrati che sarebbero potuti andare sotto casa sua (cosa che alla fine, purtroppo, è accaduta). 

Chiediamo inoltre ai signori Ausilio Piero e Zanetti Javier Aldemar e alla società tutta di rivedere le posizioni espresse nel post partita di Inter-Cagliari. Noi amiamo veramente l’inter e non vogliamo che simili atti minino il buon nome della squadra che amiamo. 

Forza Inter sempre, i tifosi"

Notizie Calcio Napoli