Caos Dazn, utenti spazientiti e continui problemi tecnici in attesa dell'indagine Agcom

24.09.2021
10:30
Redazione

Caos Dazn

Ultime calcio - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sui continui problemi tecnici di Dazn e conseguenti disagi degli utenti. Dal quotidiano si legge:

La storia si ripete. E le pagine in questione sono tutt’altro che piacevoli. Perché anche ieri a pochi minuti dal fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli in tantissimi hanno avuto probemi di connessione. Addirittura per tanti clienti di Dazn è stato impossibile accedere alla piattaforma e collegarsi con lo stadio di Genova. Non più la famosa «rotellina» del caricamento, o rallentamenti nella connessione, stavolta non è stato proprio possibile vedere nulla. Un messaggio in tutte le lingue è apparsosugli schermidegliutenti. «C’è un problema su Dazn adesso. Vi consigliamo di chiudere e provare un nuovo accesso», queste le parole che permoltiminuti hanno tenuto compagnia ai tifosi che invece avrebbero voluto assistere alla partita del Napoli. E infatti le proteste non sono tardate ad arrivare.

Il tutto mentre l’Agcom ha già avviato un’indagine per garantire la risoluzione dei problemi che nelle prime giornate hanno fortemente penalizzato i consumatori. Un bel problema, visto che da quest’anno (e per ilprossimo triennio) le 10 gare di serie A saranno trasmesse su Dazn (solo 3 sono in co-esclusiva anche suicanali Sky).

Notizie Calcio Napoli