Carmen Di Pietro rivela: "Maradona? Ero cottissima di lui, ci incontravamo in un albergo vicino alla stazione"

05.12.2020
22:00
Redazione

La relazione raccontata da Carmen Di Pietro

Notizie Calcio Napoli - Alla rivista Grand Hotel Carmen Di Pietro racconta la sua relazione clandestina con Diego Armando Maradona nel 1991, quando era ancora un calciatore del Napoli:

"Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto. Lui fece il primo passo. Quella sera, prima di andarsene, mi si avvicinò e mi domandò se volevo rivederlo in un posto meno affollato. Io, che ero già cottissima, risposi di sì e così ci siamo dati appuntamento per l'indomani in un albergo vicino alla stazione"

 "Io e Diego ci vedevamo in media 4-5 volte al mese, di solito al pomeriggio. Ma il massimo era quando riuscivamo a passare la notte insieme: stavamo abbracciati a guardare il cielo dalla terrazza dell'albergo come due adolescenti. Diego era così felice quando succedeva...Si sarebbe inventato di tutto pur di vedermi. Una volta è persino scappato dal ritiro dicendo che doveva correre da un parente malato. "Rischierei tutto per te", mi disse".

Notizie Calcio Napoli