Cdm - I compagni attendono con ansia il ritorno di Mertens: spezzone con l'Empoli e poi la Fiorentina

12.01.2021
20:40
Redazione

Recupero di Mertens

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Mertens ad Udine ha incitato i compagni, nel silenzio della Dacia Arena ha lavorato fuori dal campo sostenendo con la presenza, gli incitamenti la squadra in un momento molto complicato. Il Napoli, però, lo vuole in campo, c’è bisogno della sua qualità in attacco, eccetto la gara di

Cagliari gli azzurri hanno sempre fatto fatica a livello offensivo in questo periodo senza Dries. Mertens ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, ci sarà un percorso graduale per il suo rientro in campo. L’attaccante belga in Coppa Italia potrebbe strappare un piccolo spezzone per iniziare così il percorso verso la Supercoppa (De Laurentiis dieci giorni fa aveva tentato di spostare la data, ma la richiesta era stata respinta, secondo quanto raccolto da Radio Punto Nuovo ) il minutaggio potrebbe crescere domenica contro la Fiorentina. I compagni lo attendono con ansia.

Notizie Calcio Napoli