Cdm - Osimhen non si ferma più, è tornato quello del Lille

12.10.2021
13:30
Redazione

osimhen in forma

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sullo stato di forma che sta attraversando Osimhen. Dal quotidiano si legge:

Che sia il Napoli o la Nigeria, Osimhen ha preso il ritmo e non si ferma più, sta viaggiando quasi come l’annata con cui si è messo in mostra nel calcio internazionale. Era la stagione 2019-20, il Napoli aveva già gli occhi su di lui e tra il Lille e la Nazionale Osimhen a metà ottobre viaggiava a dieci gol realizzati: otto in Ligue 1, uno in

Champions League e uno con la maglia della Nigeria. Victor non è ancora in doppia cifra, è a quota nove gol ma ci sono anche due rigori procurati e un’espulsione che gli ha tolto la possibilità d’incidere anche contro il Venezia e il Genoa. Dopo una stagione complicata, vissuta tra mille disavventure, Osimhen è tornato a trascinare i compagni così come faceva al Lille. Lo fa in un contesto più complicato, in una squadra nata con l’ambizione di stare nelle zone alte della classifica, nel condominio delle sette sorelle in cui il Napoli finora sta occupando l’attico viaggiando a punteggio pieno.

Notizie Calcio Napoli