Cdm - Osimhen è una grande sfida di Spalletti ma c'è il problema Coppa d'Africa

04.06.2021
08:30
Redazione

Ampi margini di miglioramento per Osimhen

Napoli -  L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sulla possibilità che Luciano Spalletti possa valorizzare ulteriormente la punta Osimhen. Dal quotidiano si legge:

Osimhen è una grande sfida di Spalletti. Victor ha ampi margini di miglioramento, un giocatore ancora in formazione e nella sua prima stagione in serie A, nonostante i cinque mesi difficili tra infortunio e Covid, ha dato l’impressione di crescere tanto. Tatticamente per Spalletti è una novità, bisognerà «settare» il 4-2-3-1 cercando di guadagnare campo aperto

da attaccare, valorizzando la sua capacità d’allungare la squadra e di essere devastante negli spazi. Victor è il faro del progetto tecnico, il Napoli sfrutterà anche l’opzione per prolungare il contratto di un anno ma ci sono anche le alternative. A gennaio si giocherà la Coppa d’Africa, un motivo in più per avere altre armi. Mertens è il centravanti associativo che con Spalletti può regalare altre gioie al Napoli, se non arriveranno offerte che faranno riflettere sia Dries che De Laurentiis. Petagna in una stagione balorda è stato una risorsa, la sua volontà è restare e giocarsi le sue chances, sogna un’annata normale, con il calore del Maradona.

Notizie Calcio Napoli