Cdm - Spalletti non l'ha presa bene, squalifica e multa: la sua reazione

26.10.2021
09:20
Redazione

Squalifica per Spalletti e una multa di 5 mila euro, nervosismo dopo Roma-Napoli

Ultime notizie calcio Napoli -  Ci sono delle ripercussioni dopo Roma-Napoli e che provengono dalle decisioni del Giudice Sportivo. In particolare Luciano Spalletti paga per tutti secondo il Corriere del Mezzogiorno. Tutto è accaduto dopo il fischio finale dell'arbitro Massa alla fine di un match che ha vissuto attimi di tensione per diversi motivi. Dal quotidiano si legge:

La reazione di Spalletti

Roma- Napoli non è finita sul campo, e ieri è andata avanti a colpi di comunicati disciplinari da parte del giudice sportivo.  

Tutto quanto successo dopo, il battibecco con l’arbitro Massa e l’applauso dell’allenatore del Napoli, interpretato come ironico e irriguardoso, e di conseguenza l’espulsione, è probabilmente conseguenza di una partita in cui la tensione è stata altissima. Soprattutto dal punto di vista emotivo.

Ha pagato Spalletti, con una giornata di squalifica e cinquemila euro di multa. Non l’ha presa bene, nel senso che il disagio vissuto nelle fasi successive all’espulsione («ho applaudito per dirgli che era stato bravo, non c’erano secondi fini») si è riacutizzato con l’applicazione dell’ammenda come sanzione rafforzativa. 

Espulso Spalletti, fraintendimento con l'arbitro Massa: il motivo
squalifica spalletti
Notizie Calcio Napoli