Cdm, Troise a CN24: "Il Napoli sta monitorando Casale. Barcellona? Poteva andare peggio, Siviglia e Borussia superiori"

13.12.2021
15:40
Redazione

Intervista a Ciro Troise

Ultime calcio Napoli-  Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Ciro Troise è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24live, soffermandosi sui temi caldi in casa Napoli:

"Barcellona? Era meglio beccare lo Sheriff ma poteva anche andare peggio: Siviglia e Borussia sono nettamente al Barcellona di questo periodo. Empoli? Nessuna big del campionato ha dominato contro la squadra di Andreazzoli. La Juve ha perso, il Milan ha faticato e se non danno rigore su D'Ambrosio non so come va a finire con l'Inter. Il Napoli ha perso per una carambola dopo un palo, una traversa e altri episodi. Non credo che bisogna fare i drammi che leggo in giro: la squadra di Spalletti sta andando oltre le più imprevedibili difficoltà.

Calciomercato? Il fattore più importante riguarda Manolas. Ogni pallone che cade nella zona di Juan Jesus sono dolori. Poi non puoi stare con due centrali fino a maggio. Stanno cercando di recuperare fisicamente Manolas e po accordarsi con l'Olimpiakos. Un difensore centrale e il terzino sinistro, questi potrebbero essere i due obiettivi: il Napoli si sta muovendo, cercando profili. So che si sta monitorando Casale del Verona e Senesi non è mai uscito dai radar".

Notizie Calcio Napoli