Complicanze al cuore per Ounas, Napoli in contatto l'Algeria: ecco cosa è emerso

22.01.2022
08:20
Redazione

Problemi per Ounas

La notizia arrivata ieri su Ounas ha messo in allarme l'ambiente napoletano. Il Napoli si è messo in contatto con lo staff della nazionale algerina, come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Dal quotidiano si legge:

Problemi cardiaci per Ounas

L’attacco è quasi al completo, manca soltanto Ounas, ieri menzionato dal commissario tecnico dell’Algeria Belmadi in un’intervista dopo l’eliminazione dalla Coppa d’Africa. «Adam era positivo al Covid, poi ha ripetuto il test e il risultato è stato negativo. Ha dovuto fare le radiografie del torace e molti altri esami, i medici hanno riscontrato un’anomalia al cuore. Ciò non significa che abbia un problema, ma era legato al suo test positivo», ha spiegato Belmadi.

Lo staff medico del Napoli si è messo in contatto con la Nazionale algerina, le complicanze riscontrate al cuore sono superabili probabilmente con un paio di settimane di riposo. Ounas resterà per qualche giorno con la famiglia, poi dovrebbe tornare a Napoli la prossima settimana e si sottoporrà ad ulteriori esami.

Notizie Calcio Napoli