CorSera - ADL voleva spostare la Supercoppa per avere maggiori introiti

13.01.2021
12:50
Redazione

Bocciata la proposta di ADL

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

 Il presidente Aurelio De Laurentiis, forte della vittoria davanti al Collegio di Garanzia, aveva provato a far rinviare anche la Supercoppa, con una richiesta ufficiale in riunione di Lega dieci giorni fa, ma subito rispedita al mittente: complicato individuare una nuova data per l’incombenza delle finali europee. L’ad

della serie A Luigi De Siervo ha fatto chiarezza: «Quella di De Laurentiis era una provocazione. È stato soltanto un fuoco di paglia. Il calendario e il campionato sono cose sacre, impegni che vanno rispettati». La proposta del presidente del Napoli era di rimandare la gara a fine maggio, a campionato già chiuso. Motivandola con la prospettiva di giocare una partita in condizioni di normalità, con i tifosi allo stadio e garantendo maggiori introiti ai due club. Inoltre, la sede della gara, Reggio Emilia, è considerata pericolosa dal Napoli per l’alto numero dei contagi Covid. Si gioca invece. 

Notizie Calcio Napoli