CorSera - Superlega, Agnelli travolto e spunta il nome di Alessandro Nasi come successore alla Juve!

21.04.2021
10:50
Redazione

Juve, Agnelli travolto

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulle ultime notizie che riguardano Andrea Agnelli, travolto dalle critiche per la nascita della Superlega. Anche le voragini nei bilanci spingono per un cambio alla guida della Juve. Dal quotidiano si legge:

Le voci delle dimissioni di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, vengono subito smentite: ma la bufera che ha travolto uno dei principali promotori della Superlega sembra all’inizio, più che alla fine. Perché i calcoli sono stati tutti sbagliati. E le voragini nei bilanci restano. Per questo è difficile

pensare che tutto si esaurisca così, presto e male. La situazione debitoria delle big è in alcuni casi disperata, gli interventi della politica possono essere considerati come ingerenze, gli studi legali promettono battaglia: comunque vada a finire, il calcio non sarà più come prima. Forse nemmeno la Juve: Alessandro Nasi è il primo nome per l’eventuale successione di Agnelli. Tifoseria e politica, cuore e ragione, romanticismo e visione globale: tutto questo ha un peso nello sgambetto al gigante dai piedi di argilla, come un vento improvviso, violento. Ma non può essere tutto qui, non è il caso di farsi troppe illusioni sulla forza motrice del pallone come sentimento.

Notizie Calcio Napoli