Dall'Inghilterra - Gli olè dei tifosi napoletani sono il campanello d'allarme per il Liverpool

08.09.2022
01:50
Redazione

Crisi Liverpool

Il portale online Liverpool Echo mette in evidenza gli olè finali dei tifosi partenopei nella pesante sconfitta dei reds in casa del Napoli per 4-1, nel primo match di Champions League. Nell'analisi della sconfitta c'è tutta le preoccupazione per la prestazione offerta dalla squadra, che sembra la brutta copia di quella che solo il 28 maggio scorso ha disputato la finale di Champions League. Dal portale si legge:

Il Liverpool ha ancora la sbornia dei successi di questi anni ma ciò che era stato messo in evidenza nelle prime giornate della Premier League, è stato messo a nudo dolorosamente e in maniera devastante dal Napoli.

Alcuni dei problemi sono legati ultimi gli infortuni che hanno privato Jurgen Klopp di diversi giocatori chiave. Ma questo non può spiegare le pessime prestazioni individuali e la completa mancanza di organizzazione difensiva che hanno permesso al Napoli di segnare a piacimento prima dell'intervallo.

Il suono degli 'oles' dei tifosi di casa negli ultimi secondi è un campanello d'allarme forte per tutto l'ambiente, che fa capire in quale crisi si stia sprofondando, davanti alla vittoria meritata del Napoli"

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

 

Notizie Calcio Napoli