De Laurentiis
De Laurentiis

De Laurentiis: "Basta dire 'il romano', vengo da famiglia irpina poi stabilita a Torre Annunziata! Ho portato concetto napoletanità nel mondo"

23.07.2022
23:00
Redazione

De Laurentiis parla delle sue origini, del dualismo tra Roma e Napoli, soffermandosi anche sulla napoletanità

Notizie Napoli calcioAurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli toccando svariati temi compreso anche quello territoriale. 

De Laurentiis

De Laurentiis su Napoli e napoletanità

Nel corso della sua intervista De Laurentiis ha tenuto a ribadire anche quelle che sono le sue origini: 

Ma poi basta quando mi si dice 'il romano'. Io vengo da una famiglia irpina, che si è stabilita poi a Torre Annunziata. Ci siamo trasferiti poi a Roma, poi negli States, portando il concetto della napoletanità in giro per il mondo. Io amo Napoli, Londra e Los Angeles. Questa cosa di me e Roma mi ha sempre dato fastidio".

Notizie Calcio Napoli