Emergenza Coronavirus, secondo caso in Serie A: l'ex Napoli Manolo Gabbiadini è positivo al Covid-19!

12.03.2020
15:15
Redazione

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, positivo al Coronavirus!

Ultime notizie calcio Napoli - Altro caso di Coronavirus in Serie A: dopo Daniele Rugani, risultato positivo ai controlli ieri sera, con tanto di comunicato ufficiale della Juventus, anche Manolo Gabbiadini è risultato positivo ai controlli. Ad annunciare la notizia riguardante l'ex calciatore del Napoli al Covid-19 è la Sampdoria, la società che ne detiene il cartellino, con una nota apparsa sul sito del club. Ecco il testo:

"L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa".

Probabile che adesso, per ragioni di sicurezza, oltre alla Sampdoria anche l'Hellas Verona, ultimo avversario dei blucerchiati in campionato, venga messo in isolamento e tenuto sotto osservazione alla ricerca di eventuali ulteriori calciatori contagiati. La situazione inizia a farsi davvero molto delicata. L'ipotesi di vedere ripreso questo campionato si fa sempre più remota.

Manolo Gabbiadini Sampdoria
Notizie Calcio Napoli