Festa a San Felice a Cancello, il papà di Cioffi si commuove: "Hanno sempre fatto il tifo per lui"

19.01.2021
13:20
Redazione

Esordio di Cioffi

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Corriere del Mezzogioreno si sofferma sull'esordio di Cioffi in maglia azzurra, vissuto nel giorno successivo dal papà. Dal quotidiano si legge:

Il lunedì è tradizionalmente giorno di chiusura per i barbieri. Clemente Cioffi si è messo comunque in auto per raggiungere il suo negozio, coprendo come ogni giorno la distanza tra la frazione Talanico e il centro di San Felice a Cancello in provincia di Caserta. «Approfitto per fare le grandi pulizie» ha spiegato. Ma ieri era chiaro che non si trattava di un lunedì come un altro. Arrivato in via Crocella Santa, nei pressi del Municipio e dove si apre il suo salone «Nuovo Stile Uomo», ha trovato ad attenderlo una sorta di comitato di accoglienza. Sono partiti applausi e cori: «Auguri e complimenti per Tony»»,

Davanti a tanto affetto Clemente si è un po’ commosso. «Tutti questi amici — ha motivato — hanno seguito passo passo la crescita di mio figlio e hanno sempre fatto il tifo per lui». E la mente è tornata a mezzogiorno di domenica, quando a 12 minuti dalla fine di Napoli-Fiorentina, già sul punteggio di 5-0, Rino Gattuso ha regalato la soddisfazione dell’esordio in serie A al suo terzogenito, Antonio.

Notizie Calcio Napoli