FOTO - Genoa, Perin attacca un tifoso: "A Vallecorsa cambiò la storia… Tuo nonno parla arabo. Il mio fondò Littoria". Poi arrivano le scuse

03.05.2016
22:00
Redazione

Mattia Perin sta attraversando un periodo non semplice della sua carriera. il numero uno del Genoa, infatti, ha dovuto interrompere la stagione per un grave infortunio al crociato che gli farà perdere anche l'Europeo con Antonio Conte. Ma il portiere rossoblù si è lasciato andare a delle provocazioni da parte di un tifoso su Instagram alle quali ha risposto così: "A Vallecorsa cambiò la storia… Tuo nonno parla arabo. Il mio fondò Littoria". (Clicca sul primo allegato)

Non un uscita felicissima quella del giovane estremo difensore visto che fa riferimento alle violenze commesse dai soldati marocchini nei confronti della popolazione ciociara durante la Seconda Guerra Mondiale. Una delle pagine più brutte della storia italiana in cui fu coinvolto proprio il paese di Vallecorsa, in cui ci furono decine e decine di violenze sessuali. 

Il portiere si è poi scusato sullo stesso profilo Instagram pubblicando una nota in cui spiega il suo momento difficile che però non giustifica la sua reazione inopportuna. Inoltre, spiega Perin, ha fatto riferimento ad avvenimenti che non conosceva perfettamente, commettendo così un errore verso le persone che hanno sofferto in quelle circostanze. (Clicca sul secondo allegato)

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli