FOTO - SKY scrive alla Lega Calcio di A: "Noi paghiamo, voi fate giocare il Parma"

05.03.2015
19:10
Redazione

Jacques Raynaud, Executive Vice President Sport Channels & Sales Advertising di Sky Italia, scive una lettere indirizzata alla Lega calcio di Serie A. Il contenuto della lettera ha a che fare con il caso Parma. Eccone di seguito alcuni estratti:

"Come avrete visto abbiamo proceduto al pagamento anche della quinta rata del corrispettivo previsto per la stagione in corso. Ciononostante, non possiamo non manifestare la nostra grave e crescente preoccupazione per quanto sta accadendo in relazione al Parma, e di conseguenza all'intero campionato che ha già perso la sua credibilità e che rischia di essere definitivamente privato di una sua parte rilevante e di un club prestigioso". Comincia così, senza mezze misure, la lettera scritta da 

Vi chiediamo di spiegare cosa intendete fare per fronteggiare con efficacia la situazione. E confidiamo che l’ulteriore supporto da noi appena versato venga da voi utilizzato a tal fine". Un messaggio diretto, in attesa dell'assemblea programmata proprio per giovedì 6 marzo. La palla, ora, passa alla Lega anche se la richiesta di chi contribuisce (con circa 650 milioni di euro investiti a stagione) a mandare avanti il business del campionato italiano".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli