Gazzetta - La Roma perde pezzi: Emerson ad un passo dal Chelsea, vicino anche Dzeko! E Nainggolan...

20.01.2018
10:30
Redazione

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa sessione di mercato può diventare, per la Roma, un incubo. Il Chelase di  Antonio

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa sessione di mercato può diventare, per la Roma, un incubo. Il Chelsea di  Antonio Conte ha quasi chiuso per Emerson Palmieri ed ora è deciso a strappare anche Edin Dzeko. Non solo Nainggolan, quindi, nel mirino dei top club: il club giallorosso rischia davvero di perdere i protagonisti di questa stagione. Il centrocampista belga è sulla lista dei desideri del Ghuangzou: se i cinesi riuscissero ad aggirare la luxury tax ed a mettere sul piatto un'offerta intorno ai 50 milioni, Radja partirebbe.

E la conferma arriva da Sky Sport, con l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio che svela: "Un doppio colpo in uscita, una trattativa che procede in modo positivo. E' quella che presto può portare sia Edin Dzeko (che ha già detto sì al Chelsea) sia Emerson Palmieri a salutare la Serie A per approdare in Premier League. Un viaggio Roma-Londra solo andata, con il Chelsea di Conte pronto ad accogliere i due giallorossi. I club continuano a cercare l'intesa economica per chiudere ma intanto la richiesta della Roma è scesa a 50 milioni più 10 di bonus. Le due operazioni sono sempre unite tra loro ma non è detto che venga inserito Batshuayi nella trattativa: i giallorossi infatti adesso non ne sono più convinti".

Notizie Calcio Napoli