Gazzetta - Rafael in porta con lo Spezia: Sarri lancia anche Rog e Giaccherini. Due ballottaggi a centrocampo e in difesa
Novità in porta con Rafael che potrebbe fare il suo esordio stagionale tra i pali azzurri mentre rispettivamente a centrocampo ed in attacco dovrebbe toccare a Rog ed a Giaccherini partire per la prima volta da titolari visto che fin qui hanno disputato soltanto pochi spezzoni alzandosi dalla panchina. Per il resto, rispetto al campionato rientrerà Albiol in difesa con Maggio che prenderà il posto di Hysaj sulla fascia destra e Maksimovic favorito nel ballottaggio con Tonelli. Zielinski e Diawara potrebbero essere due ulteriori novità visto che Allan e Jorginho hanno deluso contro i doriani mentre Gabbiadini, sempre conteso da Wolfsburg, Southampton e Leicester (a proposito, oggi fumata grigia dall'incontro tra Giuntoli e l'agente del ragazzo Pagliari perché il Napoli aspetta offerte più sostanziose), sarà la punta centrale del solito 4-3-3.
MILIK E IL PESCARA — Solo panchina, almeno inizialmente, per Pavoletti che è molto atteso dai tifosi del Napoli al pari del lungodegente Milik che però giovedì sosterrà l'ultima visita di controllo da Mariani a Villa Stuart. Poi, avrà l'ok per tornare in gruppo e deciderà Sarri quando convocarlo. Difficile che avvenga già per Napoli-Pescara. Il club azzurro ha diffuso i prezzi, popolari, dei biglietti: dai 10 ai 35 euro.