Ghoulam: "Juve? Se giochiamo il nostro a calcio, porteremo a casa i tre punti. Mertens? La nostra forza è il gruppo"

28.10.2016
05:00
Redazione

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è l'ospite del salottino di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della Radio ufficiale.

Sabato c'è la Juve: come si arriva a questo appuntamento? Cosa si proverà ad affrontare Higuain? "Per me è più importante andare a Torino a fare il nostro calcio perché quando accade al 90 % portiamo a casa i tre punti. Non dobbiamo avere paura e mettere in campo l'anima ed il cuore. E' una sorta di derby, come la sfida al Lione quando ero in Francia. E' una gara difficile, ma ci sono comunque tre punti in palio come in tutte le altre partite. Higuain è un giocatore della Juventus, non mi interessa più, non parlerò di lui più che di altri avversari, i bianconeri sono una squadra piena di campioni. Il calcio oggi va molto veloce, possono succedere tante cose, non ci deve meravigliare che sia andato via".

Mertens può essere l'arma letale sabato? "La nostra arma è la squadra, ci sono tanti campioni in avanti, sia in campo che in panchina, c'è una rosa ampia e possiamo giocare bene allo Stadium e fare risultato". 

Notizie Calcio Napoli