Giallo sulla scritta Napoli dei sediolini: l'assessore dice 7mila ma nel documento c'è scritto il doppio

18.03.2021
13:50
Redazione

I costi dei sediolini che formano al scritta napoli

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla vicenda legata al costo dei sediolini che formano la scritta 'Napoli' allo stadio Maradona. Dal quotidiano si legge:

Ma qual è stato il costo per ottenere la scritta Napoli? Perfino su questo dettaglio c'è un giallo. È stato necessario smontare e rimontare millequattrocento sediolini che erano stati installati l'anno precedente; secondo l'assessore Borriello, la ditta che si è occupata della questione dopo aver pattuito la cifra di 14mila euro, ha fatto un consistente sconto all'amministrazione: «Abbiamo pagato circa settemila euro - ha detto l'assessore ieri durante il confronto sulla questione - quindi anche la cifra della quale si parla è sbagliata».

Il fatto è che il dirigente Maurizio Attanasio dell'Area Sport, servizio tecnico impianti sportivi del Comune di Napoli, quando affronta la vicenda dei sediolini nel documento, chiarisce che «...con atto di liquidazione n.03 del 22 gennaio 2021 è stato liquidato l'importo di 11.950,00 oltre 2.629,00 per Iva al 22% per totali 14.579,00, a saldo del Servizio di che trattasi». Noi, ovviamente, crediamo tenacemente nell'assessore che non può aver detto una bugia sul costo, però crediamo ciecamente pure al dirigente Attanasio che ha firmato il documento originale. Quant'è costata, in realtà, quella scritta Napoli?

Notizie Calcio Napoli