Il doppio gioco può costare caro: 11 club di Serie A pronti a fare causa ad Andrea Agnelli!

23.04.2021
10:20
Redazione

Caos in Lega

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sul caos che si registra in Lega Serie A tra diritti tv e la tramontata Superlega. In particolare lacuni club sarebbero pronti a fare causa al presidnete della Juventus. Dal quotidiano si legge:

Nuvoloni neri all’orizzonte anche per Andrea Agnelli nei confronti del quale sarebbero 11 i club (trainati dalla Roma, assistita dallo Studio Gop) che stanno meditando di far causa per danni al presidente

juventino. Stanno valutando la mossa il Cagliari, il Genoa, il Toro, il Sassuolo, il Bologna e la Samp. Noti i motivi: il manager bianconero da un lato trattava, per nome e per conto delle 20 società, con i fondi come capofila del comitato incaricato per i colloqui; dall’altro orchestrava con Perez l’avvio della Superlega. Il conflitto d’interesse è palese se si considera il tema della modifica del format del campionato nel dibattito con il consorzio: i fondi contemplavano al massimo una riduzione a 18 squadre, mentre Agnelli spingeva per ipotizzare un torneo anche a 16.

Notizie Calcio Napoli