Il Mattino - ADL incontra i calciatori per stabilire il taglio degli stipendi e forse la rinuncia all'arbitrato sulle multe

06.06.2020
10:15
Redazione

Si discuterà anche delle multe oltre che del taglio degli stipendi

Notizie calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla vicenda del taglio degli stipendi in casa Napoli. Dal quotidiano si legge: 

Intanto De Laurentiis lunedì, o al più tardi martedì, scoprirà le carte con Insigne e soci: dopo aver congelato le ultime due mensilità per il blocco del campionato, il presidente del Napoli si prepara al confronto con il capitano azzurro per discutere del taglio (eventuale) degli stipendi. La squadra attende per inizio della settimana il pagamento della mensilità di maggio: non solo perché la stagione riprende ufficialmente sabato prossimo ma anche perché - di fatto - tutti sono tornati a Castel Volturno, sia pure con la formula dell’allenamento facoltativo, il 4 maggio. Senza mai lasciare Napoli durante il lockdown come richiesto dal club. Insomma, De Laurentiis porterà la sua proposta. Con Insigne si è già confrontato al telefono quasi un mese fa, lasciando intendere che le perdite di bilancio, nonostante la ripresa del calcio, in ogni caso sono già consistenti. E non è escluso che possa anche comunicare la rinuncia agli arbitrati per le multe comminate dopo la sommossa del 5 novembre. 

Notizie Calcio Napoli