Il Mattino - Il club non si è ancora fatto sentire, per Insigne la priorità è il Napoli: rinnovo in altomare

04.06.2021
09:30
Redazione

Rinnovo Insigne

Napoli -  L'edizione odierna del Mattino si sofferma sul possibile rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne, ora impegnato con la Nazionale. Dal quotidiano si legge:

Ora nella sua testa c’è l’azzurro Italia dopo una stagione disputata ad alti livelli nel Napoli con il record di gol (19) in serie A e tante altre prestazioni di livello ma chiusa con la grande delusione della mancata qualificazione alla prossima Champions League: il suo obiettivo in questo momento è giocare un grande Europeo con gli azzurri di Mancini che hanno tutte le credenziali per poter disputare un torneo di spessore. E

poi Insigne penserà al futuro, al momento il Napoli non si è fatto ancora avanti con il suo agente Vincenzo Pisacane: nessun appuntamento per parlare del rinnovo del suo contratto in scadenza tra un anno a giugno 2022. Per Lorenzo al primo posto c’è sempre il Napoli ma finora non è arrivata ancora nessuna offerta da parte del club azzurro. Una trattativa da intavolare tra il Napoli e il suo procuratore per trovare un punto d’incontro. Una situazione aperta a tutte le soluzioni perché Insigne è in scadenza tra un anno e senza il rinnovo quest’estate potrebbe far gola ad altri club europei e diventare un uomo mercato e potrebbe diventarlo ancora di più se riuscirà a essere uno dei protagonisti all’Europeo. 

Notizie Calcio Napoli