Il Mattino - Mertens show con il suo Belgio: "Grazie Napoli"

24.06.2018
07:50
Redazione

Il Belgio è una macchina da gol e Mertens, perfettamente inserito nei suoi ingranaggi, ne è stato, con la Tunisia come con Panama, il motorino

Il Belgio è una macchina da gol e Mertens, perfettamente inserito nei suoi ingranaggi, ne è stato, con la Tunisia come con Panama, il motorino d’avviamento. Questa volta non ha segnato ma ha fatto segnare. Nei primi due gol, quelli che inpraticahannochiuso la partita in poco più di un quarto d’ora, c’è il suo contributo determinante.

"GRAZIE NAPOLETANI"

Alla fine, Mertens era raggiante.Si è detto felice, non solo per la prestazione sua e della squadra, oltre che naturalmente del passaggio del turno virtualmente acquisito, ma anche per il sostegno che sente di avere a distanza dai napoletani e dal Napoli che, via Twitter, gli ha fatto i complimenti per la «grande prestazione» e ha pure ricordato il suo record: nelle ultime 20 partite con “Ciro” in campo il Belgio ha ottenuto 15 vittorie e 5 pareggi. Anche Mertens ha cinguettato: «Grande performance oggi! Amo giocare in questa squadra».

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna de 'Il Mattino'

Notizie Calcio Napoli