Il Mattino - Napoli, i goal arrivano dagli esterni d'attacco: Insigne, Lozano e Politano perfetti per due moduli

17.03.2021
14:50
Redazione

Napoli in gol

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulle notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Trenta gol degli esterni d’attacco: Politano, Insigne e Lozano i fantastici tre del reparto offensivo, perfetti sia per il 4-2-3-1 che per il 4-3-3, i due sistemi di gioco utilizzati in questa stagione da Gattuso. L’ex interista ha deciso la sfida con il Milan firmando la rete numero 8 in campionato, il capitano con 13 gol è il bomber azzurro e il messicano

è a quota 9 e tornerà disponibile all’”Olimpico” contro la Roma dopo l’infortunio muscolare del 13 febbraio contro la Juventus al “Maradona”. Una grande stagione di tutti e tre gli attaccanti di fascia: Politano è riuscito a essere decisivo sia quando è entrato a partita in corso sia quando ha giocato dall’inizio, Insigne è sempre più il leader della squadra e Lozano dopo il primo anno difficile in maglia azzurra ha voltato decisamente pagina risultando sempre tra i migliori fino allo stop per infortunio contro la Juve.

Notizie Calcio Napoli