Il report da Castel Volturno: doppia seduta per gli azzurri, Jorginho torna in gruppo

25.05.2017
05:45
Redazione

Gli azzurri preparano la partita dell'ultima giornata di Serie A di domenica pomeriggio (ore 18), contro la Sampdoria, a Marassi.

Al mattino si è allenato il gruppo dei difensori più Hamsik. Attivazione in avvio e di seguito lavoro tecnico tattico specifico.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione seguita da seduta tecnico tattica a tutto campo.

Chiusura con parttitina in famiglia. Ha lavorato in gruppo Jorginho che è guarito dalla febbre. Domani allenamento pomeridiano

Nikola Maksimovic ha rimosso, come programmato da tempo, una piccola placca che gli era stata applicata circa due anni fa in occasione di una frattura del quinto metatarso del piede sinistro.

L'intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito a Villa Stuart dal Professor Santucci sotto la supervisione del Professor Mariani.

Maksimovic, accompagnato a Roma dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, riprenderà gli allenamenti dopo qualche giorno di riposo.

Notizie Calcio Napoli