Infortunio Allan in Napoli-Atalanta, esce dolorante al ginocchio: ghiaccio e gara a bordocampo, le sensazioni

30.10.2019
19:56
Redazione

Infortunio Allan al ginocchio in Napoli-Atalanta, il centrocampista brasiliano esce dolorante dopo pochi minuti. Ghiaccio a bordocampo in attesa di un primo referto

Nuovo infortunio in casa Ssc Napoli. Dopo 7 minuti brutto colpo per Allan, che resta a terra dolorante per un problema al ginocchio. Al suo posto dentro Zielinski. Allan non riesce nemmeno a camminare, abbandona il campo con l'aiuto dei medici azzurri.

Infortunio Allan, le prime sensazioni

Infortunio Allan al ginocchio durante Napoli-Atalanta

AGGIORNAMENTO 19.56 - Il centrocampista brasiliano assiste a bordocampo alla sfida dei suoi compagni di squadra. Rispetto al momento del cambio e la smorfia di dolore, che lasciava presagire a qualcosa veramente di serio, in questo momento sembra più rilassato nonostante attorno al ginocchio abbia una vistosa fasciatura e gli sia stato applicato ghiaccio per stordire la zona interessata. La sensazione è che si tratti di una fortissima contusione, ma non di trauma distorsivo. Ovviamente si aspetta la fine del match per avere una prima diagnosi in attesa degli esami strumentali che probabilmente effettuerà domani.

Notizie Calcio Napoli