"Insigne talento assoluto, i rigori si sbagliano", il fratello condivide il presunto elogio di Iniesta: spunta l'amara verità

06.03.2019
20:10
Redazione

"Mi sono svegliato alle 4 per vedere Napoli-Juve, Insigne è un talento assoluto. I rigori si sbagliano. Il Napoli ha fatto 45 minuti entusiasmanti, difficile perdere quando giochi così ma è successo" 

Queste sono le frasi attribuite ad Andres Iniesta ma si tratta di una fake news. Nonostante la notizia sia falsa, queste parole stanno diventando virali sui social network e sono condivise da tantissimi tifosi del Napoli

che vogliono dimostrare il loro affetto e la loro solidarietà a Lorenzo Insigne, sfortunato protagonista contro la Juve per il rigore del possibile pareggio sbagliato nel finale.

Per il capitano azzurro non è stata una serata semplice, conclusa con le lacrime sotto la curva. Qualcuno sui social lo ha accusato, ma la maggioranza lo ha difeso. Fra questi anche uno dei tre fratelli, Marco, che attraverso i social ha voluto rilanciare le frasi di Iniesta. Seppur condivisibili e belle le parole di elogio, risultano essere un fake.

Notizie Calcio Napoli