Italia-Svizzera il 12 novembre c’è l’ipotesi stadio Maradona, c'è l'allarme per l'Olimpico di Roma

12.10.2021
10:10
Redazione

per Italia-Svizzera

Napoli Calcio - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla possibilità di un ritorno della nazionale a Napoli. Dal quotidiano si legge:

Italia-Svizzera il 12 novembre c’è l’ipotesi Fuorigrotta Per adesso è solo una suggestione, ma già nelle prossime ore potrebbe trasformarsi in una inattesa investitura, con l’ipotesi che sta prendendo corpo: il clamoroso ritorno dopo oltre otto anni di assenza della Nazionale a Napoli. Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione

al Mondiale, potrebbe infatti non giocarsi più a Roma, come invece era stato programmato da tempo. L’allarme in Figc è scattato per le condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico e sono in corso delle valutazioni più approfondite dopo la notizia che l’impianto della capitale ospiterà il sabato precedente - 6 novembre - la partita di rugby tra Italia e Nuova Zelanda. Domenica 7 si disputerà inoltre sullo stesso terreno di gioco Lazio- Salernitana e il doppio impegno ravvicinato desta ovviamente delle forti preoccupazione per le condizioni del manto erboso, di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri.

Notizie Calcio Napoli