Juan Jesus: "Spalletti ci migliora ogni giorno, sconfitta con l'Inter senza errori difensivi"

23.11.2021
12:40
Redazione

Juan Jesus in conferenza stampa prima di Spartak-Napoli

In conferenza stampa ha parlato il difensore del Napoli Juan Jesus. Rispondendo alle domande dei giornalisti ha presentato il match di domani con lo Spartak ed è ritornato sulla sconfitta con l'Inter.

Juan Jesus in conferenza

Sugli infortunati: "Mandiamo un abbraccio a Demme, Politano e Osimhen. Sappiamo dove dobbiamo migliorare dopo la sconfitta contro l'Inter: negli ultimi 15 minuti abbiamo dimostrato cosa siamo noi"

Clima ostile: "Non credo potrà incidere la temperatura rigida domani. Basta fare un buon riscaldamento. Ho già giocato in Russia"

Il match di domani: "E' una gara da vincere così siamo tranquilli per passare il turno per poi concentrarci meglio sul campionato"

Gruppo: "Siamo un gruppo completo composto da bravi calciatori. Ci sono assenze ma ci sono anche le alternative. Chi indossa la maglia del Napoli deve dare il 100% anche nelle difficoltà"

Turn over: "Chi sta giocando come Kouli e Amir sta facendo benissimo, non è una questione di difensori. La fase difensiva è un lavoro di squadra ed il merito di squadra se siamo la difesa meno battuta ma dobbiamo fare ancora tanto. Abbiamo perso contro una squadra forte come l'Inter ma senza fare errori difensivi"

Titolarità: "Se dovessi giocare domani sono pronto. L'intesa con i compagni di difesa è ottima"

Su Spalletti: "Conosco il mister da tanto tempo, ci dà tanto così come il suo staff. Ci migliora ogni giorno sul campo e sul carattere. E' il nostro dodicesimo giocatore"

?

Notizie Calcio Napoli