Kim-Meret, l’intesa che blinda la difesa: che abbraccio alla Scala del calcio | FOTO

20.09.2022
18:50
Redazione

Intesa Kim-Meret

In un Napoli rivoluzionato con tante facce nuove c'era molta preoccupazione se si riuscisse a mantenere alta l'asticella del livello tecnico. Lo scoprirremo solo vivendo ma di certo si può dire che linserimento dei nuovi procede a ritmo spedito, e anche questo aspetto sta contribuendo all'ottimo avvio di stagione degli uomini Spalletti.

Nascono così dei feeling in campo e fuori. Era evidente nella vittoriosa trasferta di Milan come questa squadra abbia fatto gruppo, in particolare nelli linea difensiva. Il nuovo arrivato Kim non sta facendo rimpoangere Koulibaly e nel mentre cresce l'intesa coi compagni.

Lo si è visto anche nei confronti di Meret. Un portiere che può essere considerato per certi aspetti un nuovo innesto e nel contempo dirige la difesa a suo modo. Nel match col Milan ha esultato insieme a Kim per quel salvataggio su Diaz, proprio Meret che di salvataggi ne aveva effettuati almeno un paio. La prova arriva anche dai social, dove il portiere ha postato una immagine significativa insieme al difensore Kim.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli