Krol: "Koulibaly-Rrahmani, che coppia! Scudetto? E' un campionato con tante sorprese"

25.11.2021
06:00
Redazione

Intervista all'ex azzurro Rudy Krol

Napoli Calcio - L'indimenticato difensore olandese Rudy Krol ha dato il suo giudizio sulla nuova coppia di centrali di difesa del Napoli esulla corsa scudetto. Lo ha fatto ai microfoni di “Febbre a 90”, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/tv. 

Intervista a Krol

"I campionati si vincono in difesa? Il calcio offensivo è una filosofia, nell’Ajax e con l’Olanda pensavamo a fare un gol in più, il Napoli comunque ha grande qualità per fare gol, certo in questo torneo non mancano le sorprese. Koulibaly è un grande difensore, sicuramente i tre gol presi a San Siro dal Napoli non sono stati un bene, il fallo di mano che ha causato il rigore poteva essere evitato. Tuttavia sono convinto che bisogna sempre giocare allo stesso modo, per aiutare i calciatori a trovare automatismi. Con Rrahmani l’intesa funziona molto bene, si conoscono e i movimenti sono giusti.

Lotta scudetto? Napoli, Inter e Milan di sicuro, la Juve ha 11 punti di svantaggio ma certamente dirà la sua, quest’anno comunque  stiamo vedendo un campionato in cui le sorprese non mancano”.

EMANUELE BERNARDO

Notizie Calcio Napoli